Blocco Attivazione iPhone

Oggi ho voluto scrivere questo post perchè molti di voi potrebbero imbattersi nel Blocco Attivazione con iPhone.

Mentre stavo tornando da un viaggio mi chiama un mio caro amico dicendomi:<<Marco,ho bisogno urgente di aiuto, il mio iPhone 6 Plus mi da sempre Nessun Servizio>>. Per nessun servizio, si intende che non gli dava rete.

Anche tu hai questo problema? Bene, allora continua a leggere questo post.

Li per li ho subito detto prova a riavviare il tuo iPhone,oppure a metterlo in modalità aereo oppure ancora a ripristinare le impostazioni di rete, purtroppo il problema continuava ad esserci e quindi gli ho detto di farmi vedere il suo iPhone.

Dopo vari tentativi, purtroppo, a vuoto mi ero quasi sconfortato nel provare inutilmente. Sono arrivato al punto di dirgli di portarlo al più vicino centro Apple perchè realmente non sapevo più come aiutarlo.

Dopo circa 30 minuti, non so ne il come ne il perchè non ci ho pensato prima, gli chiedo maggiori informazioni sul suo iPhone,sulla rimanenza della garanzia, su quando è stato acquistato e se lo aveva comprato in negozio oppure in seconda mano.

 

E’ stato proprio in quel momento che le cose sono completamente cambiate. Perché??? 

Dopo una risata,quasi isterica, mi confessa che il cellulare era stato acquistato il giorno prima e lo aveva preso in seconda mano da un suo amico fidato. Che poi tanto fidato non è poichè, sempre questo suo amico, ha combinato un gran bel pasticcio… [Ti dirò il motivo solo in seguito, nel frattempo continua a leggere].

Continuando a parlare mi diceva che il cellulare funzionava benissimo, in quanto ha installato app, chiamato, mandato messaggi fino a quando non si è accorto che tra le impostazioni poteva fare l’aggiornamento ad iOS 9.0.1.

Da questo momento sono sorti i,veri, problemi! 

Dopo aver completato l’ aggiornamento ad iOS 9.0.1, ha notato che invece di comparire l’operatore di telefonia continuava ad esserci Nessun Servizio, ma lui non scoraggiandosi ha pensato: <<vabbè tanto tra un po’ si risolve>>. Purtroppo, per lui, non è stato così in quanto lo smartphone continuava a dare lo stesso “errore” anche dopo varie prove con diverse Sim.

Quindi mi sono detto che il problema stava o nel fatto che l’iPhone fosse rubato oppure che ci fosse il Blocco Attivazione.

Per nostra fortuna era il Blocco Attivazione! Scusa ancora non ti ho spiegato cos’è!

Il Blocco attivazione è quella tecnologia di sicurezza sviluppata da Apple che impedisce di ripristinare un iPhone o un altro dispositivo iOS senza disattivare prima la funzione anti-furto Trova il mio iPhone, operazione che richiede l’immissione della password legata all’ID Apple del proprietario originale del device.

Come è stato risolto il problema con iOS 9.0.1???

Collegandoti a questa pagina potrai verificare se sul telefono sia presente il Blocco Attivazione. [Ricorda che non deve essere presente, altrimenti avrai anche tu il problema del Nessun Servizio].

blocco attivazione iphoneDopo aver aperto la pagina, ne troverai una in stile Trova il mio iPhone, dovrai inserire il codice IMEI (acronimo di International Mobile Equipment Identity) , o il numero di serie dell’iPhone

Come trovare il codice IMEI o il codice seriale?

Per trovare il numero di serie dell’iPhone vai su Impostazioni> Generali >Info

Se non sai dove reperire il numero di serie dell’iPhone, recati nel menu Impostazioni > Generali > Info del dispositivo oppure controlla la confezione del prodotto. Si tratta di un codice alfanumerico composto da 12 caratteri.

Adesso che sai anche come trovare il codice IMEI passiamo avanti…

Quindi collegandosi alla pagina per verificare lo stato del Blocco Attivazione inserite il codice IMEI o n° di serie e aspetta un paio di secondi, ti consiglio di pregare che non ci sia il blocco attivazione, ti comparirà il tanto atteso risultato.

Ti risulta avere il blocco attivazione attivato? Bene, bene no ma comunque continua a leggere…

blocco attivazione iphone

Ma scusa ho il Blocco attivazione e mi dici bene?

Si perchè posso spiegarti passo passo come procedere.

Come puoi vedere sul dispositivo risultava attivo il Blocco attivazione anche nel mio caso.

Cosa fare nel caso fosse attivo il blocco attivazione?

Ho dovuto contattare il vecchio proprietario, spiegargli la situazione, ed informarlo che il terminale non era stato ripristinato in modo da essere poi utilizzabile.

Da adesso stai molto attento che ti spiego passo passo cosa fare!

Per prima cosa vedi se il vecchio proprietario è cosi gentile da concederti di accedere al suo iCloud o di accedere lui dal suo computer, se cosi non fosse significa che non può farlo perché potrebbe trattarsi di un iPhone rubato e quindi non puo’ sbloccare la funzione Trova il mio iPhone. Quindi fai molta attenzione!

Per fortuna nel nostro caso il vecchio proprietario si è dimostrato molto gentile e ci ha persino dato ID Apple e la password per accedere ad iCloud.

Quindi come procedere o far procedere?blocco attivazione iphone

Come prima cosa accedete ad iCloud ed inserite l’ID Apple e la password del vecchio proprietario, una volta che sarete entrati sul pannello principale dovete cliccare su Trova il mio iphone.

blocco attivazione iphone

 

 

 

 

 

Dopo vi comparirà una mappa con tutti i dispositivi connessi ad iCloud e vi darà anche la localizzazione dei dispositivi connessi. Basta selezionare tutti i dispositivi e ti comparirà una finestra con tutti i dispositivi online ed offline, nella maggior parte dei casi noi dovremmo andare a selezionare il dispositivo offline e cliccare rimuovi questo dispositivo.

blocco attivazione iphone

blocco attivazione iphone

 

 

 

 

 

Fatto?

Benissimo, ci siamo quasi,adesso proseguiamo su come comportarci sul nostro iphone:

  • Per prima cosa formatta il tuo dispositivo e attendi fino a quando non compare la scritta in varie lingue di saluto,
  • Continua impostando la lingua che preferisci,
  • Seleziona una connessione WiFi oppure prosegui usando la connessione dati (ovviamente dovrai inserire il Pin della Sim)

Adesso dovrai inserire il tuo ID Apple e la password e continuare ad impostare il tuo iPhone.

Fatto tutto? Benissimo abbiamo finito. 

Se invece ti compare ancora Nessun Servizio ti spiego il perché…

Quando credevamo di avercela fatta, finalmente, mi sono accorto che, ancora una volta la fortuna ci ha voltato le spalle, quel fastidiosissimo Nessun Servizio è rimasto. Credimi stavo per prendere l’iPhone è spaccarlo però l autocontrollo ha preso il sopravvento e ho deciso di continuare in questa ardua impresa, ormai era diventata una questione di principio.

Sai qual’è la cosa assurda???

Che ho provato ad inserire una sim Wind e il telefono funzionava alla perfezione, la stessa cosa con sim Tim e H3G, invece con Vodafone rimaneva in Nessun Servizio. Se fossi stato egoista avrei consigliato di scegliere un altro operatore ma ti ripeto ormai era questione di principio e dovevo trovare a tutti i costi una soluzione.

Così ho chiamato la Vodafone, ho dovuto spiegare tutto il casino che era successo, e mi hanno detto che il dispositivo ha un Blocco IMEI. Ho fatto subito richiesta dello sblocco e loro dopo avermi messo quasi 20 minuti in attesa hanno sbloccato finalmente questo benedetto Iphone.

Finalmente abbiamo finito, spero di esserti stato di aiuto nel risolvere il blocco attivazioni iphone.

Fammi sapere nei commenti se è successo qualcosa di simile anche te.

Ti piace questo post??? Condividilo con i tuoi amici

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Linkdin
Share on Pinterest
WhatsApp
Telegram

E appena vuoi DAVVERO ottenere risultati nel tuo business… ecco i 4 migliori modi in cui posso aiutarti!!!

Ti posso interessare anche!

3 vantaggi per utilizzare YouTube nel tuo business

3  vantaggi di utilizzare Youtube nel tuo business

YouTube con oltre 3 miliardi di ricerche si conferma il secondo motore di ricerca più grande al mondo e il terzo sito più visitato al mondo dopo Google e Facebook. Le visite su YouTube ogni mese, superano ben oltre il miliardo di visite. Questo è uno dei fattori principali per prendere in considerazione di utilizzare YouTube come strategia di marketing.

Ci sono 3 grandi vantaggi per utilizzare YouTube nel tuo business.

Ti aiuta ad aumentare il tuo posizionamento sui motori di ricerca.

Questa è una caratteristica importante dato dal fatto che nella descrizione dei tuoi video dovresti considerare il fatto di aggiungere un link che poi riporta al tuo sito web. Ciò comporta che avendo “postato” un video che colpisce lo spettatore, sia 10 volte più invogliato a cliccare proprio su quel link e ad essere curioso nel saperne di più. Da non sottovalutare infine, è il fatto che ci siano buone possibilità che il tuo video salga nel Rank di Google, e quindi potrebbe essere mostrato ad un bacino di utenti molto più largo. Su YouTube non hai limiti nel caricare i video che desideri poiché è gratis, ed inoltre da poco ha anche inserito un editor gratuito dove è possibile modificare i tuoi video. E’ gratuito quindi non aspettarti di avere un tool super professionale, ma è comunque un buon punto di partenza.

 

Fai crescere il tuo pubblico

I tuoi video su YouTube hanno il grande potenziale di poter essere visti da milioni di persone in tutto il mondo, magari per noi italiani è un po’ difficile raggiungere tutto il mondo anche dato che la lingua italiana non viene parlata. Ma noi siamo determinati e ci possiamo riuscire magari inserendo dei sottotitoli in inglese. Una caratteristica dei video è che si potrà catturare l’attenzione di un visitatore in pochi secondi. Avrai capito e non è nemmeno paragonabile che i video rispetto a un testo scritto siano molto più cliccati, purtroppo le persone, non tutte, non hanno voglia di leggere ma non perdono, quasi, mai un video. Combinare la condivisione dei video, che pubblichi su YouTube, e lo sharing sui social ti permette di creare un coinvolgimento maggiore che porta maggiori clienti alla tua attività

Fai crescere la tua lista email

Se vorresti far crescere la tua lista email per la tua attività, devi prendere in considerazione di utilizzare YouTube anche perché è gratis. Ci sono tantissimi software gratuiti che ti permettono mentre uno spettatore visualizza il tuo video,di mettere in pausa quel video, mostrare loro un pop up e se si vuole continuare a vedere il video si è “costretti” a inserire la propria email. Avendo inserito l’email il video prosegue. Pensi a quanto potrebbe crescere la tua lista?  Qual’è il punto di questa strategia? Che sono davvero in pochi ad utilizzare questi strumenti e ciò fa si che noi abbiamo meno “competitors” in giro. Tra i tanti tool mi sento di consigliarti LEADEO, guardalo per vedere la sua funzionalità.

Come puoi ben capire, questa piattaforma oltre ad essere valida è senza dubbio un ottima strategia di marketing per far crescere il tuo business. Dovrai solo investire un po’ del tuo tempo per imparare le principali funzioni.

3 hack per aumentare iscritti su YouTube

3 hack per aumentare iscritti su YouTube

Stavo spulciando nel mio Google search console e mi sono accorto di una curva molto alta di ricerca su hack iscritti youtube.

Proprio per questo mi sono detto se ci sono tante persone che cercano questa determinata keyword vorrà dire che io li devo accontentare e dargli ben 3 hack per aumentare iscritti su YouTube.

Ora se anche tu sei interessato a far crescere il tuo canale youtube e fare il boom di iscritti è cosa giusta che tu continui a leggere questo post e a non perderti nemmeno una una riga di quello che ti sto per spiegare.

Patti chiari e amicizia lunga!

Tu vuoi la soluzione, io voglio che tu stai sul mio blog.

Quello che stai per leggere sono ben 3 hack per aumentare iscritti su YouTube e fare in modo che le persone ancora prima di vedere un tuo video si devono iscrivere al tuo canale.

Provo a fartelo capire meglio, una persona entra nel tuo canale e non vede direttamente i video ma gli appare una “finestra” con scritto – Iscriviti al canale di [Tuo Nome] per vedere i video.

Fantastico vero? Hai capito quanti nuovi iscritti puoi avere nel tuo canale Youtube se utilizzi questa strategia?

Ne ho parlato qualche tempo fa in questo post —> Come aumentare iscritti su Youtube

Ovvio che se i video, non sono di suo piacimento potrà dis-iscriversi, ma se è sul tuo canale un motivo c’è ed è quello di usufruire dei tuoi contenuti su Youtube.

Fatta questa breve premessa possiamo continuare con i 3 hack per aumentare iscritti su YouTube

Genera il tuo link acchiappa iscritti

Il primo dei 3 hack per aumentare iscritti su YouTube è quello di estrapolare il link che ci permette di far iscrivere le persone al tuo canale ancora prima di aver visto i tuoi video.

Come puoi vedere dall’immagine che ti ho allegato gli step principali sono 2.

Il primo passo da seguire è quello di andare nel tuo canale, non mio ma tuo, e se guardi attentamente l’immagine nel passo 2 ti ho cerchiato il link che dovrai copiare ed incollare magari nelle tue note.

Ti servirà in seguito.

Importante: il link che devi copiare è quello subito dopo channel e prima di ?view.

Questo per intenderci è il tuo nome canale, ovvero è id che identifica che questo canale è il tuo.

Sono sicuro che se hai seguito tutto alla lettera sei riuscito ad estrapolare il tuo link canale.

Si, Marco ma come faccio a far iscrivere le persone al mio canale?

Non avere fretta, ci stiamo per arrivare!

Ti spiego le cose passo passo che se poi non capisci non arrivi al tuo scopo di aumentare gli iscritti del tuo canale youtube.

Ora mettiamo il caso che il tuo nome canale sia per esempio -> UCrnCFv1b0sdRuWusxGO–vw (questo è il mio in realtà, è solo per farti capire l’esempio).

Lo dovrai aggiungere a questo link che è quello che ti permette di acchiappare gli iscritti.

https://www.youtube.com/channel/TUOCODICECANALEYOUTUBE?sub_confirmation=1

Quindi penso tu abbia già capito cosa fare, ma se cosi non è te lo spiega il tuo caro amico Marco. Fatti na risata che stai per fare il boom di iscritti al tuo canale. 😀

Quello che devi fare è sostituire nel link TUOCODICECANALEYOUTUBE con quello che è il tuo nome canale, e quindi il risultato finale sarà:

https://www.youtube.com/channel/UCrnCFv1b0sdRuWusxGO--vw?sub_confirmation=1

Ecco questo è il risultato finale.

Ora devi prendere questo link per intero e copiartelo nelle note. Questo è il tuo link acchiappa iscritti.

Tienilo sempre a portata di mano, non si sa mai ti dovesse servire!

Sono ironico, certo che ti servirà!

Ora andiamo al secondo dei 3 hack per aumentare iscritti su youtube.

Metti il tuo link ovunque, davvero!

Questa è una delle strategie più banali in assoluto, ma che vedo che molte persone e aziende non fanno e nemmeno puoi immaginarti quante persone stai perdendo.

Persone che non si stanno iscrivendo al tuo canale youtube. Persone che possono diventare tuoi clienti ora o in futuro.

Stai lasciando “soldi sul tavolo” come si dice in gergo marketing.

Ma di che strategia mi stai parlando, Marco?

Ora che hai il tuo ben voluto link acchiappa iscritti che te ne fai se non lo metti alla vista di tutti?

Mi spiego meglio, hai sto link? Si!

E’ il momento di darlo e farlo vedere a quante più persone possibili.

Li vogliamo sti iscritti o vogliamo continuare a perdere tempo?

Vogliamo iscritti! Ne ero sicuro!

Il tuo link deve essere ovunque è possibile che le persone ci cliccano e diventino membri del tuo canale.

Ti do qualche esempio su dove DEVE essere presente il tuo link:

  • Sui tuoi canali fuori Youtube, come Facebook – dove andrai magari a creare un post dicendo ai tuoi amici di iscriversi.
  • Instagram – metti il tuo link acchiappa iscritti direttamente nella biografia del tuo profilo, cosi se qualcuno vede il tuo profilo magari intenzionato a saperne di più clicca sul link e diventa tuoi iscritto.
  • Linkedin – puoi usare la combinazione di queste due strategie creando post e mettendo il tuo link come se fosse il tuo sito web.

Questo è quello che riguarda lato social, per quanto riguarda gli altri canali ecco cosa devi fare.

  • Email – se lavori con le mail, cosa che dovresti fare se ancora non lo fai, inserisci il tuo link acchiappa iscritti nella parte finale della mail. Oppure direttamente nella firma cosi ad ogni mail che invii non devi incollare il link.
  • Sul tuo sito web – magari hai delle immagini che rimandano al tuo canale youtube, ti basta cambiare il vecchio link con il nuovo e vedrai che i tuoi iscritti inizieranno a crescere.

Quindi cosa hai capito?

Che il tuo link da questo momento, deve essere ovunque!

Devi fare in modo che le persone cliccano su questo tuo link acchiappa iscritti! Ormai lo abbiamo battezzato cosi.

Ti sta limitando la tua fantasia

Perché dico cosi secondo? Ti lasciato qualche secondo per pensarci.

Perché effettivamente, ora che hai il tuo link che ti permette di far iscrivere le persone al tuo canale Youtube potresti fare qualsiasi cosa, il tuo scopo sarà sempre e comunque il fatto che le persone debbano accedere al tuo canale.

Ti faccio esempi pratici:

  • Potresti fare delle pubblicità a pagamento dove promuovi il tuo canale, ovviamente tramite il tuo link
  • Puoi creare dei nuovi biglietti da visita, con un codice QR che contiene il tuo link
  • Puoi inviare il tuo link tramite WhatsApp o telegram.

Chi lo sa quante altre cose potresti fare, ma ti ricordo che il limite sei tu!

Io da parte mia ti ho dato dei consigli pratici e utili che dovresti mettere in atto, ieri – già da oggi.

Conclusioni

Concludo con augurarti che davvero da questo momento il tuo canale esploda di iscritti e che questi 3 hack per aumentare iscritti su YouTube ti siano stati davvero utili.

Se hai domande e per qualsiasi altra cosa, scrivimi qui nei commenti e ti aiuto a risolvere i tuoi dubbi.

3 consigli per utilizzare i video YouTube per il Marketing

3 consigli per utilizzare i video YouTube per il Marketing

YouTube è la più grande piattaforma per la condivisione dei file video. ci sono mediamente circa 3 miliardi di visualizzazioni al giorno.

Inoltre, circa 35 ore di video contenuti vengono ogni giorno caricati su YouTube. Sono cifre che devono farti pensare quanto importante sia avere un video su YouTube e capire quali benefici potresti trarne.

Ti rispondo io, tantissimi!

Purtroppo in Italia, non tutti utilizzano i video come strategia di marketing. Purtroppo quasi sempre in questo stato siamo davvero gli ultimi ad utilizzare quelle strategie che se utilizzate ci potrebbero cambiare il modo di fare Marketing ed avere una marcia in più rispetto ai nostri competitors.

La maggior parte delle persone preferisce imparare un qualcosa su cui sono interessati tramite i video rispetto alla lettura di un testo. E’ vero no?

Il solo fatto che i video che carichi su YouTube sono tuoi fa si che siano unici e questo aiuta moltissimo nel posizionamento sui motori di ricerca ed in particolar modo su Google.

Google Panda dimostra che i siti web che usano il video marketing, hanno posizioni più alte rispetto a coloro che usano solo del testo.

Una serie di esempi dimostrano questo, ma in linea generale utilizzare i video e poi andarli a promuoverli sui social network aiuta almeno del 200% la buona riuscita della tua promozione.

Adesso ti mostro 3 suggerimenti per fare marketing con YouTube.

Suggerimento 1 – Q & A Video

Quali domande ricevi spesso sulla tua attività?

Per esempio potresti creare un video e rispondere ad almeno 5-10 di queste domande proprio utilizzando i video e poi caricarlo su una pagina specifica del tuo sito web, come potrebbe essere ” Le domande più Frequenti”.

In questo modo non solo darai un valore aggiunto alla tua azienda, ma eviterai anche al tuo pubblico di leggere, e come detto qualche riga prima molti non vogliono leggere.

Pensa in grande, come se quel video che vuoi realizzare debba essere mostrato in TV, ma in realtà viene mostrato ad un pubblico ben definito su YouTube.

In questo modo i tuoi spettatori rimangono letteralmente a bocca aperta a guardare un video cosi ben fatto.

Suggerimento 2 – Testimonianze

Una potente strategia che devi assolutamente utilizzare è quella delle video testimonianze.

Se hai un prodotto che hai dato a qualcuno come beta tester chiedigli di creare un video e lasciarti un feedback, che poi tu andrai ad inserire nella landing page del prodotto.

Di solito le testimonianze video generano molte più vendite perché nella mente delle persone si accende il neurone che dice: se questo ci ha messo la faccia vuol dire che davvero funziona!, e quindi poi acquisterà il prodotto.

Ma potresti anche chiedere a chi acquista il tuo prodotto dopo averlo utilizzato per qualche giorno, di lasciarti un feedback video.

E questo funziona ancora più delle testimonianze dei beta tester, perché sono clienti che consigliano di acquistare il tuo prodotto.

Suggerimento 3 – Dimostrazione di prodotti

 

Se vuoi vendere un prodotto, è consigliato utilizzare ed usufruire dei potenti mezzi che ti offre YouTube per promuovere il prodotto e far capire capire alle persone in che modo li aiuterà.

I video descrivono molto più di un milione di parole, e questo è un dato certo. Quindi ti consiglio di lanciare il tuo prossimo prodotto realizzando un video che specifica le caratteristiche del tuo prodotto, e vedrai che le vendite aumenteranno.

Le parole parlano ma il video vende!

Utilizzare YouTube per il video Marketing è incredibile! Le persone imparano almeno 10 volte di più tramite i video.

I video offrono maggiori spiegazioni, dimostrazioni e da risposte.

In conclusione, offrendo dimostrazione del tuo prodotto, testimonianze, e rispondendo alle domande crei fiducia e credibilità con i clienti, e questo ti aiuta a vendere molto di più.

L’Arte di Capire il Tuo Cliente Ideale: Il Segreto Per Dominare il Mercato

Ehi, imprenditore! Voglio condividere con te il segreto che può trasformare radicalmente la tua strategia di marketing e portarti al successo dominante nel mercato. Parliamo di capire chi è il tuo cliente ideale. Sai, quella persona perfetta che è pronta a innamorarsi dei tuoi prodotti o servizi. Preparati a scoprire i passaggi rivoluzionari che ti condurranno al cuore dei tuoi clienti e ti daranno il potere di conquistare il mercato.

  1. Ricerca di mercato: La Chiave dell’Intelligence del Mercato È ora di scavare in profondità nel mercato, amico mio. Devi sapere tutto di chi sono i tuoi clienti attuali. Demografia, comportamenti di acquisto, bisogni, desideri, devi conoscere ogni dettaglio. Raccogli dati accurati e scopri cosa rende il tuo cliente ideale unico. Questo ti darà l’arma segreta per superare la concorrenza e catturare l’attenzione del tuo pubblico.

  2. Profilazione del cliente: La Mappa del Tesoro dell’Acquirente È tempo di immergersi nell’abisso delle emozioni del tuo cliente ideale. Quali sono i loro interessi ardenti, i desideri più profondi e i sogni irrinunciabili? Devi sapere come pensano, cosa li spinge all’azione e quali sfide affrontano. Raggiungi il loro cuore, la loro mente e la loro anima. Questa conoscenza ti consentirà di creare un legame indissolubile con il tuo pubblico e far scattare l’effetto WOW.

  3. Segmentazione del mercato: Taglia il Mercato Come un Maestro Ora che hai raccolto tutte le informazioni di valore, è il momento di dividere il mercato in segmenti. Trova gruppi specifici di clienti con caratteristiche comuni e crea una strategia personalizzata per ognuno. Immagina il potere di parlare direttamente alla loro essenza, rispondendo alle loro esigenze più profonde e offrendo soluzioni su misura. Questa segmentazione ti permetterà di colpire nel segno e di dare una scossa al mercato.

  4. Monitoraggio e analisi dei dati: L’Intuizione del Mercato in Tempo Reale Metti in atto un sistema di monitoraggio che ti consenta di raccogliere dati preziosi sul comportamento dei tuoi clienti. Analizza i risultati delle tue campagne, misura le conversioni e osserva da vicino cosa funziona e cosa no. Questa intuizione in tempo reale ti darà il potere di adattare la tua strategia e ottimizzare il tuo ritorno sull’investimento. Non commettere l’errore di ignorare i dati. Sono la bussola che ti guida verso il successo.

  5. Adattamento della strategia di marketing: Il Volo Verso il Successo Con le informazioni raccolte e l’analisi dei dati, sei pronto a prendere il volo verso il successo. Modifica il tuo messaggio di marketing, esplora nuovi canali di comunicazione e sperimenta diverse offerte. La flessibilità è la chiave. Non aver paura di adattarti, evolvere e migliorare costantemente. Rimani in cima alle tendenze, ascolta attentamente il tuo pubblico e fornisci un’esperienza che nessuno può dimenticare.

Conclusione: Amico mio, ora conosci il segreto per capire il tuo cliente ideale. Utilizza la ricerca di mercato, la profilazione del cliente, la segmentazione del mercato e l’analisi dei dati per ottenere un vantaggio competitivo. Metti in atto una strategia di marketing adattata al tuo pubblico, mantieniti agile e dominante. Il tuo cliente ideale è lì fuori, pronto per innamorarsi di ciò che offri. Vai avanti, prendi il comando e conquista il mercato come un vero maestro.

Richiedi la tua 4STEP Call GRATUITA DI 45 minuti!!!

Ci vogliono meno di due minuti per schedulare la tua consulenza strategica GRATIS con me.

Voglio lavorare solo con gente volenterosa di agire sin da subito e vedere il tuo Business crescere sin dalla prima settimana da quando abbiamo fatto la nostra consulenza strategica.

Ti basta selezionare il primo giorno disponibile e scegliere un orario in cui si svolge la nostra chiamata gratuita.

…semplice, veloce, efficace!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

ti aiuto da subito a capire come iniziare ad avere risultati con il tuo business

Lasciati aiutare e ricevi la soluzione migliore per te!

…lo completi in meno di 1 minuto..

Ore
Minuti
Secondi

Vorresti essere richiamato entro 28 secondi???

Cosi possiamo parlare direttamente al telefono e capire come posso aiutarti a far crescere il tuo Business…

La chiamata è 100% gratuita… offriamo noi! 😀

Bisogno di aiuto? Scrivimi!

WhatsApp

Messenger

Richiedi ora la tua consulenza gratuita di 45 minuti

Condividi con i tuoi amici