Onlypult: pubblicare in automatico sul feed e storie su Instagram

Stavo cercando su Google un tool che mi permettesse di poter pubblicare in automatico sul feed e le storie su Instagram e mi è comparsa la sponsorizzata di Onlypult.

Cosi ho deciso di provarlo per ben 7 giorni per vedere effettivamente se poteva fare al caso mio…

Ho iniziato aggiungendo il mio account principale con oltre 19k followers, Marco Dasta, e ho impostato quelle che sono le “cose basilari” per poter andare avanti e poter utilizzare Onlypult al meglio.

Volevo un tool del genere, e anche tu lo apprezzerai tanto, semplicemente dato dal fatto che ogni imprenditore deve massimizzare la tempistica. Infatti ho fatto questa ricerca, trovando Onlypult, per automatizzare la condivisione di post e storie su Instagram e quindi avere molto più tempo libero.

…avendo già tutto impostato ero pronto per poter vedere se effettivamente Onlypult era ciò che io stavo realmente cercando.

Ho continuato aggiungendo nella cartella in cloud di Onlypult alcune foto che volevo pubblicare nel corso della settimana e che sarebbero state utilizzate anche per le storie.

Ci tengo a precisare che Onlypult è davvero un tool semplicissimo e che riuscirebbe ad utilizzarlo anche chi non ha mai accesso un computer… Te lo posso assicurare!

…ma torniamo a noi e al proseguimento del test!

Dopo aver impostato il mio profilo e aver caricato delle foto che volevo pubblicare, ho impostato gli orari in cui le foto o le storie dovevano essere pubblicate.

Ti rendi minimamente conto di quanto tempo anche tu andresti a risparmiare ogni singola settimana andando a programmare i post e le storie in anticipo?

Praticamente è come avere un robot che fa il lavoro al posto tuo!

Onlypult e il suo Planner

Onlypult non solo ti permette di pubblicare sul feed e storie in modo immediato, ma ha anche una funzione che per il mio business ormai è diventato fondamentale.

Onlypult ti permette di creare dei blocchi di orario che potrai sfruttare a tuo vantaggio

Potrai decidere i giorni della settimana e gli orari specifici in cui Onlypult andrà a condividere al tuo posto sul tuo feed e nelle tue storie sul tuo profilo.

…ecco un chiaro esempio.

Per creare il tuo planner su Onlypult non dovrai fare altro che:

1- Cliccare su impostazioni planner, dove ti si aprirà questa scheda che vedi nell’immagine

2- Scegliere i giorni della settimana, dove Onlypult andrà a pubblicare al tuo posto

3 – Scegliere l’orario migliore per far pubblicare sul tuo profilo

…. piccolo suggerimento!

Io ti consiglio di scegliere tutti i giorni della settimana e gli orari migliori da aggiungere su Onlypult sono sicuramente:

Le 15:00

Le 17:00

Le 19:00

… questi sono orari molto generici che in base agli studi di settore sono quelli che hanno evidenziato una maggiore risposta da parte dei follower.

In ogni caso tutto cambia in base alla tua nicchia, a cosa stai facendo nel tuo profilo e al seguito che ti sei creato. Ti consiglio anche di vedere le statistiche del tuo profilo Instagram e costatare quando (in che orari) le persone interagiscono con il tuo profilo.

… anche perché se magari sei il gestore di un ristorante tu hai delle esigenze differenti e quindi potresti impostare ad esempio le 20:00 per far sapere ai tuoi seguaci i piatti che sono fuori menù. O perché no magari fai delle escursioni in barca e puoi impostare su Onlypult le 10:00 per far sapere ai tuoi seguaci l’itinerario del giorno. Ripeto è solo un esempio!

Tu dovrai solo adattare Onlypult al tuo profilo e al tuo Business!

…ma continuiamo che non è ancora tutto!

Onlypult fa il suo lavoro egregiamente, per fortuna!

Dopo averti spiegato le funzionalità principali di onlypult, voglio farti sapere come è andata con la pubblicazione automatica sul mio profilo personale.

Guardando le statistiche del mio profilo su Instagram ho constatato gli orari migliori da aggiungere al planner di Onlypult. Che sono alle ore 14:00 e alle ore 17:00, ti ripeto questo è quello che funziona per il mio profilo, in più ho aggiunto il mercoledì alle ore 12:00.

Ho impostato tutto, ho aggiunto le foto e ho inserito degli hashtag per poter dare un po’ di visibilità alle foto che il giorno dopo Onlypult avrebbe condiviso al mio posto.

…poiché il giorno dopo era proprio mercoledì il primo post automatico delle ore 12:00 ( che io avevo impostato) era stato effettivamente pubblicato, cosi come tutti gli altri, mentre io ero ad occuparmi di altro!

Questo mi ha permesso di aver molto più tempo libero e di potermi dedicare ad altro….

… e se ancora non lo avessi capito Onlypult è un tool da avere assolutamente.

Le app di Onlypult per ios e Android

Non da sottovalutare in questo periodo storico per il marketing online è la possibilità di avere le app direttamente nel nostro smartphone.

Infatti Onlypult ti da anche la possibilità di poterti collegare al tuo account e di poter pubblicare in automatico direttamente dal tuo smartphone.

Quindi non dovrai più collegarti dal computer ma avrai tutte le funzionalità a portata di mano.

Onlypult ha deciso di farti una regalo!

Mi spiego meglio, ho chiesto ai ragazzi che sono dietro ad onlypult di poter avere un periodo di prova gratuita per i lettori del mio blog, cosi da poterti fare provare gratuitamente anche a te questo incredibile tool per pubblicare in automatico sul feed e nelle storie su Instagram.

…loro hanno deciso di fare molto di più!

Solo ed esclusivamente per i lettori del mio blog, il team di Onlypult ha deciso di dare ben 7 giorni di prova gratuita sul piano full e se tu sarai tra i primi 100 a decidere di provare ora, subito, Onlypult avrai un ulteriore sconto del 10% nel momento in cui continuerai ad utilizzarlo.

Quindi bando alle chiacchiere e inizia anche tu a condividere in automatico sul feed e le storie del tuo profilo Instagram, cosi da risparmiare tantissimo tempo ogni singola settimana.

>>> Accedi da qui a Onlypult e provalo GRATIS per ben 7 giorni!

Sono sicuro al 100% che ti sarà davvero molto utile e che lo utilizzerai nel tuo business.

Aggiornamento importante: Da qualche settimana Onlypult ha aggiunto anche la possibilità di pubblicare in automatico anche su IGTV.

Ti piace questo post??? Condividilo con i tuoi amici

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Linkdin
Share on Pinterest
WhatsApp
Telegram

E appena vuoi DAVVERO ottenere risultati nel tuo business… ecco i 4 migliori modi in cui posso aiutarti!!!

Ti posso interessare anche!

ADsCook – Cosi le tue pubblicità SPACCANO

Vuoi migliorare la tua pubblicità su facebook e instagram?

Allora devi utilizzare questo incredibile tool.

Adscook, in sintesi, unisce Adespresso e Revealbot.

Sarai in grado di crea A/B con 1 solo click e potrai vedere quale pubblicità ti sta portando più clienti e spegnere quelle che non funzionano.

https://adscook.pxf.io/WDLnZJ

Come ottenere condivisioni dei video su YouTube

Come ottenere condivisioni dei video su YouTube

Se sei tra quelle persone che ha veramente provato di tutto per aumentare le views ai tuoi video presenti su YouTube, ma purtroppo come capita a molti non hai ottenuto i risultati sperati, leggi alcune idee per ottenere maggiori visualizzazioni.

Fai aumentare i tuoi iscritti al canale

Su questo argomento ho anche scritto un post dove ti spiego un “trucco” per aumentare gli iscritti al tuo canale —>  clicca qui!

Ma torniamo a noi…

Il modo migliore per ottenere più views per i tuoi video su YouTube è avere iscritti al tuo canale. Quando qualcuno diviene iscritto al tuo canale, tutti i nuovi contenuti video verranno mostrati sulla home page di YouTube, ed inoltre ricevono una notifica via email ogni qual volta carichi un nuovo video.

Quindi riesci a capire quanto sia importante avere iscritti al canale, è una fonte di visualizzazioni incredibile, perché risparmi un bel po’ di denaro che avresti altrimenti dovuto investire in pubblicità.

Ma come si fa ad ottenere iscritti? E’ più che normale, se vuoi nuovi iscritti devi regolarmente pubblicare nuovi video. Ma a parte questo, una buona idea è quella di chiedere, sempre, di iscriversi al tuo canale. In particolar modo di consiglio di chiedere di iscriversi al tuo canale nella parte finale del video.

Purtroppo, in Italia, non si ha questa abitudine ad iscriversi nei canali, purtroppo, quindi devi essere tu a ricordarlo e se il tuo video è piaciuto non ci penseranno nemmeno mezza volta a compiere quest’azione.

Usa i “Bulletins YouTube”

I Bulletins sono stati introdotti circa 2 anni fa, e uno dei migliori modi per  informare i tuoi iscritti con un messaggio proprio come fosse una lista broadcast, sui tuoi nuovi contenuti.

Questa è un caratteristica molto utilizzata dai pro di YouTube, perché ad ogni nuovo video segue un messaggio e quel video verrà poi mostrato nella home page di YouTube.

Crea un video di risposta

Una possibilità per ottenere ancora più views su YouTube, è quella di creare dei video di risposta.

Sinceramente questa è una strategia che non preferisco e infatti quasi mai utilizzo, però molti mi hanno detto che funziona in particolar modo per far crescere le visualizzazioni di un determinato video.

Per creare un video di risposta devi cliccare su un video, che ovviamente non deve essere tuo e accanto alla casella dei commenti vi è un pulsante con scritto “Crea un video di risposta”.

A questo punto verrai reindirizzato alla pagina che elenca tutti i tuoi video, scegli quello che desideri.

Inserisci le parole chiave

Il modo migliore per farti trovare dalle persone è senza alcun dubbio attraverso le parole chiave. Tieni presente che YouTube è il secondo motore di ricerca più grande al mondo, preceduto solo da Google.

Per esempio potresti inserire le parole chiave nel titolo del tuo video. E’ possibile anche scegliere un titolo descrittivo che permetterà alle persone di capire immediatamente su ciò che tratterà il tuo video.

In questo modo sarai in grado di generare più traffico ai video caricati su YouTube.

I 3 Errori che fanno tutti gli imprenditori, rimedia subito!

Puoi mentire o ammettere che è davvero cosi! 

Continui a “limare” al millimetro il tuo funnel, ma le conversioni stanno andando vicino allo 0(zero) – VERO?

 …per non parlare dei “webinar”! Wtf?!

Il tuo esperto – preferito – di comunicazione ti ha detto che devi postare tutti i giorni sui social per creare una fan base – VERO?

Ti hanno detto che devi fare ADv e magari ti sei imbattuto in Agency che ti hanno SOLO fatto bruciare soldi – Vero?

…eppure i clienti NON arrivano!
Triste verità!

Ma è cosi!…ora mi rivolgo proprio a te che stai continuando a leggere

Potevo scrivere una lunga sales page, ma ti basta scrivere FIX  nei commenti e ti spiego come sistemare le cose 

Richiedi la tua 4STEP Call GRATUITA DI 45 minuti!!!

Ci vogliono meno di due minuti per schedulare la tua consulenza strategica GRATIS con me.

Voglio lavorare solo con gente volenterosa di agire sin da subito e vedere il tuo Business crescere sin dalla prima settimana da quando abbiamo fatto la nostra consulenza strategica.

Ti basta selezionare il primo giorno disponibile e scegliere un orario in cui si svolge la nostra chiamata gratuita.

…semplice, veloce, efficace!

ti aiuto da subito a capire come iniziare ad avere risultati con il tuo business

Lasciati aiutare e ricevi la soluzione migliore per te!

…lo completi in meno di 1 minuto..

Ore
Minuti
Secondi

Vorresti essere richiamato entro 28 secondi???

Cosi possiamo parlare direttamente al telefono e capire come posso aiutarti a far crescere il tuo Business…

La chiamata è 100% gratuita… offriamo noi! 😀

Bisogno di aiuto? Scrivimi!

WhatsApp

Messenger

Richiedi ora la tua consulenza gratuita di 45 minuti

Condividi con i tuoi amici